Via Francesco Marzolo, 9 35131 Padova

ICEA è Dipartimento di Eccellenza

Smart Engineering Infrastructures

ICEA è Dipartimento di Eccellenza

Selezionato da ANVUR a livello nazionale

ICEA è tra i 180 Dipartimenti selezionati a livello nazionale da ANVUR come Dipartimento Universitario di Eccellenza per il quinquennio 2023-2027, destinatario dei contributi previsti dalla legge 232 del 2016 – Fondo per il finanziamento dei Dipartimenti universitari di eccellenza.

I 180 Dipartimenti di Eccellenza a livello nazionale, di cui 11 appartengono a UNIPD, sono stati selezionati da ANVUR a partire da una graduatoria preliminare dei migliori 350 Dipartimenti delle Università statali italiane. ICEA è stato selezionato per la qualità della ricerca prodotta e per la qualità del progetto di sviluppo scientifico, organizzativo e per la didattica, nonché con riferimento alle finalità di ricerca di “Industria 4.0”.

Vai all’articolo sul sito di Unipd

Una risposta.

1. Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.